Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi abilitate...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AmerigoVespucci

AmerigoVespucci


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 44
Località : Orbetello (Messina)

mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: mi abilitate...   mi abilitate... EmptySab Set 10, 2011 8:01 am

...alla sala dei mercuriali?

vorrrei postare gli avvenimenti dell'esercito...
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Numero di messaggi : 3101
Data d'iscrizione : 03.10.10

mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... EmptySab Set 10, 2011 10:27 am

certo amerigo, 24 ore che facciamo il voto di rito e ti abilito, sono certo che nessuno avrà nulla in contrario ma il voto è di statuto
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo348

Lorenzo348


Numero di messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 10.02.11

mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... EmptySab Set 10, 2011 2:15 pm

Grande Amerigo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... EmptyMar Ott 11, 2011 2:46 pm

Buongiorno a Voi tutti, Mercuriales.

Nell'ambito di un procedimento che sto intavolando con gli alti gradi della Guardia Episcopale Italica, chiedo se è possibile concedermi l'accesso alle sole zone di pubblica pertinenza di questo palazzo e non al Palazzo completo.
In seguito a direttive che saranno stabilite dall'alto del mio Ordine di appartenenze, eventualmente, decideremo assieme il modo in cui sarò eventualmente reintegrato.

Acriter et Fideliter
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Numero di messaggi : 3101
Data d'iscrizione : 03.10.10

mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... EmptyMar Ott 11, 2011 2:51 pm

vi confermo che siete gia abilitato a tutte le strutture pubbliche, le aree riservate sono accessibili previa votazione del gruppo interno mercuriales ma questo dovrà essere valutato di volta in volta a secondo delle finalità dell'abilitazione, normalmente esclusivamente gli appartenenti al partito hanno accesso alle sale interne del gruppo politico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... EmptyMar Ott 11, 2011 3:15 pm

Bene, era giusto per averne la conferma Gran Ciambellano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi abilitate... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi abilitate...   mi abilitate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi abilitate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Torre d'ingresso :: Posto di guardia-
Vai verso: