Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bacheca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbabbuz

Sbabbuz


Numero di messaggi : 1296
Data d'iscrizione : 03.11.08
Età : 47
Località : Europa

Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Bacheca   Bacheca EmptyLun Nov 22, 2010 7:15 pm

Questa bacheca servirà per divertirci un po' insieme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca EmptyMar Gen 18, 2011 12:39 am

nessuno che scrive in questa bacheca ?

No , va bene , ci penso io , non mi piace avere delle bachece e non usarle lo ritengo uno speco e quindi iniziamo hihihihihhi


Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere.
Si procura un bel galletto e lo mette nel pollaio.
Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e gli fa: "Forse puoi farmi un piccolo favore.
Tanto per salvare la cresta, facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio.
Cosi' non avro' l'aria di essere stato spodestato per scarso gallismo.
Vedendolo tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare la sua generosita', concede al rivale un po' di vantaggio.
La gara ha inizio e, ben presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco.
La rimonta e' costante e, gia' a meta' gara, il galletto ha quasi raggiunto il vecchio gallo quand'ecco che uno sparo mette fine alla competizione.
Colpito da una raffica di pallini, il giovane gallo stramazza al suolo, morto.
"Porco mondo! - esclama il contadino - E' il terzo gallo frocio che mi capita in un mese!".

Torna in alto Andare in basso
Eresh
Ospite




Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca EmptyGio Gen 27, 2011 7:06 am

Posso darti una mano??

Un vecchietto di oltre novant'anni viene presentato al congresso della Lega Antialcoolica, e gli viene chiesto:
- Lei ha mai bevuto?
- Mai toccato un goccio d'alcool in vita mia! - risponde il vechietto.
- Ecco spiegata la sua longevità! - esclama il Segretario della Lega Antialcoolica.
- E ci dica, - gli domanda ancora il Segretario - come va la salute?
- Va benissimo!
- E la vita? Le sue giornate sono tranquille e felici?
- Tranquille proprio non direi - fa il vecchietto - perché ogni notte ritorna a casa mio padre ciucco come una spugna, e mi sveglia sempre con il baccano che combina!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Numero di messaggi : 1296
Data d'iscrizione : 03.11.08
Età : 47
Località : Europa

Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca EmptyGio Gen 27, 2011 11:12 am

eh eh eh eresh devi fare login
Torna in alto Andare in basso
Messer_pier




Numero di messaggi : 508
Data d'iscrizione : 21.03.10

Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca EmptyGio Gen 27, 2011 4:01 pm

se si usa internet explorer potrebbero esserci dei problemi al login.. come per esempio che dice di essersi connesso ma poi non lo è (non facendo vedere le sotto sezioni)

per risolvere il problema è da modificare la gestione dei cookies Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca EmptyVen Gen 28, 2011 6:33 am

Ero loggata Sbabbuz ...uffi....ho sloggato e riloggato inserendo nick e pass....altro non so ^_^
Messer Pier uso firefox ..^_^


PS: sono quasi certa che i pc abbiano una loro volontà Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bacheca Empty
MessaggioTitolo: 13 cose da fare al supermercato   Bacheca EmptyDom Gen 30, 2011 1:49 pm

1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.
2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4. Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio “Codice 3 nel reparto macelleria” e osserva la sua reazione.
5. Sposta un cartello “Attenzione, pavimento bagnato” in una zona con moquette.
6. Monta una tenda nel reparto di camping ed invita i clienti ad entrare solo se portano cuscini dal reparto casa.
7. Quando ti si avvicina un dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedigli “Perché non mi lasciate in pace?”.
8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre ti metti le dita nel naso.
9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi ad un dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un’occhiata dì a voce bassa “Prendimi, prendimi”.
12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida “Ancora quelle voci!”.
13. Entra in un camerino e grida a voce alta “Ehi non c’è carta!”

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca   Bacheca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bacheca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Torre d'ingresso :: Sala dei Mercuriali-
Vai verso: